Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


venerdì 24 febbraio 2012

Uno strumento per calcolare gli incentivi per la Chevrolet Volt

E' stato messo online uno strumento per calcolare quali sono gli incentivi ulteriori rispetto al  credito d'imposta federale  di 7.500 dollari per quando si acquista una Chevrolet Volt.

Incentivi statali e locali e pure di servizi. Per chiarire le cose ed aiutar a trovare esattamente quello che viene elargito localmente è stato creato uno strumento utile per scoprire quali sono che chi acquista una Volt.

La Chevolet mette le mani avanti su possibili imprecisioni dichiarando che  i programmi e i regolamenti sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e consigliano di avvalersi di un consulente fiscale e finanziario,  professionista, per quanto riguarda le particolari circostanze.

Il link è qui per utilizzare lo strumento o nell'immagine sottostante.



.

1 commento:

Luca-da-Noto(SR) ha detto...

Salve! secondo la mia opinione sarebbe meglio che i ceti con reddito più alto comincino ha pagare di più le bollette del Gas dell'Enel, ed non ultimo paghino di più la benzina, gasolio, ecc..., ed questi provvedimenti dovrebbero essere presi subito da ogni Governo soprattutto il nostro caro Pr.Monti che ha parlato di equità, ed visto il momento sempre più grave e stretto, se bisogna rallentare i consumi energetici ancora cosi esagerati ed ancora cosi inquinanti, bisogna subito prendere questi provvedimenti per far pagare di più i redditi alti per abbassare questi consumi energetici esagerati, ed cosi con queste entrate si dovrebbe incentivare di più la conversione verso le "Energie Rinnovabili" ed verso la "Mobilità Elettrica", dunque solo cosi si potrà cambiare questa "civiltà sprecona", verso una nuova civiltà con un più equilibrato vivere civile verso la nostra madre Terra.