Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


venerdì 19 settembre 2014

La Formula E è più avvincente della Formula 1

Secondo 'Il fatto Quotidiano' la Formula E è più elettrizzante della Formula 1 sia per gli spettatori che per i protagonisti e spiega i perché.

La Formula 1 senza il rumore della Formula 1: è questo il segreto della Formula E, il primo campionato del mondo per monoposto elettriche che ha preso il via sabato 13 settembre a Pechino. Un campionato approvato dalla Fia che promette di essere un vero laboratorio per la mobilità a basse emissioni. E che, almeno nella sua prima giornata, è sembrato decisamente più interessante della Formula 1, anche per chi è appassionato di sport a quattro ruote. Ecco perché.

Perché è emozionante. ....
Perché è più facile da vedere. .....
Perché si cambia auto a metà. ....
Perché la corrono uomini e donne. .....
Perché promuove le nuove tecnologie. .....
Perché è più social. ....

Se volete potete approfondire gli argomenti ( .... )andando direttamente all'articolo originale.


L'immagine è uno screenshot televisivo in diretta


MondoElettrico è anche su   

.

Nessun commento: