Veicoli elettrici - mobilità - tecnologie - ambiente - energia rinnovabile. L'esaurimento delle risorse e le conseguenti ripercussioni politiche ed economiche rendono necessario ridurre la dipendenza dall'importazione di prodotti petroliferi e spingere quindi verso lo sviluppo di fonti energetiche alternative. I veicoli elettrici possono utilizzare tecnologie e risorse nel modo più efficiente.


domenica 29 marzo 2015

Veicoli elettrici

Post commerciale.

Auto a chilometri zero.
Per chi fosse interessato, è in vendita uno Scudo in versione Panorama, con batterie al litio polimeri, percorrenza 110 km. Versione PANORAMA 8 posti (7 posti +1 ) - passo lungo

Le caratteristiche della vettura sono qui.





-------------------------------------------------------------------------------------

Per chi fosse interessato, è in vendita una Seicento Elettra di qualche anno fa ma ben rimessa a nuovo con al litio (LiFePo4 nuove) che permettono un' autonomia superiore ai 100 km. Ha cerchi in lega, 2 set gomme (invernali e normali), colore bianco.
Le caratteristiche della vettura alla nascita erano e sono queste (a parte le nuove batterie al litio, con BMS, che sostituiscono e alleggeriscono la vettura).
-quattro posti

Le caratteristiche della vettura sono qui.

-------------------------------------------------------------------------------------

Tra i veicoli utili a chi deve trasportare merci dell'ultimo miglio in città ad emissioni locali nulle suggeriamo questo quadriclo leggero e pesante.

Le caratteristiche del furgone sono qui.









 Per avere informazioni scrivere a questo indirizzo di posta elettronica o visitare questo sito web .




MondoElettrico è anche su   

.


Nessun commento: